mercoledì 6 ottobre 2010

Erbolario Nutrilabbra vellutante ai quattro burri

Nessun commento:
 
Erbolario
Nutrilabbra vellutante ai quattro burri
4,5 ml


Questo burrocacao porta con sé una storia antica che sa di credenze vecchie, di vimini e di polvere.
No, non è il racconto di una casa infestata. E’ la storia di come io e il burro ci siamo conosciuti.
Più di 12 mesi fa appresi dal famigerato forum di Clio dell’esistenza di questo miracoloso burrocacao naturale che non andava a braccetto con il petrolato. Wow mi dissi…perché non provarlo?
Passarono molti mesi ed io mi dimenticai completamente di quei post, scorrevo la rotellina del mouse leggendo altri titoli, altre review, cliccando su altre pagine….sognando diversi prodotti.
Il mio ex si chiamava burrocacao dei provenzali al karitè…la nostra non era una storia malvagia. Avevamo le nostre abitudini. Lo usavo quando più mi aggradava e lui mi dava soddisfazioni come meglio poteva. Nel frattempo la mia vita scorreva normale, tra un click e l’altro, tra un acquisto ed un altro.
Un giorno decisi di riempire la testa della mia collega, socia in follie, con l’esistenza di questo sfolgorante burro. Gliene parlavo come se lo conoscessi da sempre, come se lo usassi da secoli…come se banchettassi ogni giorno con lui. L’erboristeria vicino casa mia quasi si scusò di non possederne nemmeno uno per molto tempo, perché ormai d’estate portavano solo quelli con la protezione solare.
Finchè un giorno….la mia socia arrivò a lavoro con una bustina piena di tanto materiale da leggere su olio d’argan e varie linee annesse, preso in erboristeria. La ringraziai con gli occhi da manga giapponese e proseguii il cammino con lei affianco che mi guardava attonita e perplessa. Non avevo controllato TUTTO. Intuendo dalla sua espressione che mancava qualcosa all’appello…iniziai a trivellare il sacchetto come se cercassi il petrolio dentro le rocce…..e trovai lui.
Trovo il burrocacao. La scatolina beige, elegante, intatta, che mi aspettava da tempo. Ci desideravamo a distanza ma non eravamo mai stati così vicini. Lo apro, lo odoro, m’inebrio di quel fantastico profumo di miele e di Mou e inizio a spalmare e poi spalmare ancora, avida di idratazione.
Ormai la mia collega aveva visto i miei occhi persi in un’altra dimensione, in un altro mondo, un mondo dove anche i pensieri…quelli che martellano…diventavano realtà. E per pensieri che martellano intendo il mio continuo parlarne alla mia collega.
Come procede la nostra storia?
A distanza di un mese siamo agli sgoccioli. Lui mi accompagna ovunque, sta sulla mia scrivania e sul mio comodino. Mi segue come il migliore amico dell’uomo.
Inutile dirvi di adottarne uno anche voi….io ne sono rimasta letteralmente folgorata. Il suo profumo…le soddisfazioni che mi dà…nessuna profumeria potrà mai staccarmi da lui.
Sempre la mia socia mi ha detto qualche giorno fa…..dobbiamo provare quello della Helan…secondo me è migliore. Rissa evitata.  


Le promesse: Tre nobili burri (di Karitè, di Mango, di Illipe) si affiancano al tradizionale burro di Cacao per assicurare tutta la morbidezza e l'elasticità possibile alle labbra che, in ogni stagione dell'anno, annoverano subdoli nemici: vento, sole, aridità, freddo ecc.
Un film sottile di questo ricco prodotto le nutre in profondità e le protegge, grazie anche all'azione dell'antiossidante per eccellenza, la Vitamina E, che ne scongiura il precoce invecchiamento.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento :-)
Tutti i commenti di sub4sub con link al proprio blog verranno rimossi.
Visito sempre i blog di chi commenta, quindi non è necessario fare dello spam.

Tutti i contenuti del Sito sono proprietà esclusiva e riservata di My Beauty Tools avente come unico amministratore web (nonchè autore) Federica alias "La Cocci", e/o di terzi soggetti ove indicati, e sono protetti dalle vigenti norme nazionali ed internazionali in materia di tutela dei diritti di Proprietà Intellettuale.

Le foto, i testi e la grafica all'interno del blog mybeautytools.blogspot.it sono protetti da Diritto d'Autore ed è vietata in modo assoluto ogni manipolazione nella forma o nel contenuto degli elementi di cui sopra.

E' vietata la pubblicazione delle foto su altri siti internet se non previo accordo via email.


Makeup,salute,benessere
amando.it.jpg
Amando.it
intopic.it
Powered by Blogger.