martedì 2 novembre 2010

Bottega Verde Crema Sos Talloni Screpolati

Nessun commento:
 
Bottega Verde
Crema S.o.S. Talloni Screpolati
50ml
pao 6mesi

Dettagli Inci

Non so voi, ma io acquisto da Bottega Verde solo quando vedo prezzi ribassati e insegne neon che mi indicano alte percentuali di sconto. Solo così posso avvicinarmi alla cassa a addirittura pagare. In altri casi, Bottega Verde, rimane un negozio che vende prodotti…e stop.
Durante una delle mie incursioni nel negozio di Bottega Verde appunto, mi sono ricordata che ho anche dei piedi da curare….e che non sono solo un vesti-scarpe. Ho visto questa crema, dalla confezione rosa con grafica stile “ I love shopping” della Kinsella, e l’ho presa.
Le promesse sono di un prodotto d’emergenza per riportare in vita i nostri talloni screpolati e squamati come serpenti. Interessante, penso. Addirittura c’è tutta una linea di Bottega Verde, chiamata Beauty Feet, tutta rosa, tutta con lo stesso disegno. Simpatica.
Si sa però che della simpatia dei prodotti cosmetici non ce ne facciamo nulla, e me l’ha confermato anche questo prodotto…inutile e viscido. La consistenza è una crema bianca, viscida a mio parere e difficile da spalmare su questi cadaveri di talloni che non aspettano altro che un po’ di conforto. Non mi è piaciuta nemmeno per un secondo, né prima, né dopo. Non mi ha fatto nessun effetto…anzi…mi ha lasciato il piede appiccicaticcio e viscido per tanto tempo….pensavo di aver pestato una gomma da masticare!!!
Chissà se si è capito che per me è viscido...
Dimenticavo...la questo prodotto contiene un'alta percentuale di Urea, un principio attivo utilizzato in molti cosmetici per integrare il quantitativo che in una pelle sana è pari all'1%. Questo idratante naturale fornisce una continua idratazione alla pelle.

L’S.o.S. lo lancio io con i razzi….per togliermi questa cosa dai piedi!!!!


Promesse: Pronte ad esibire piedi in perfetta forma con questa ricca crema dalla formula super potenziata! Contiene i l25% di Urea, dall’eccezionale attività levigante: essa infatti favorisce l’eliminazione delle cellule in superficie, idratando, ammorbidendo migliorando visibilmente le screpolature. Già dalle prime applicazioni si vedono i risultati! 



Modalità d’uso: applicare regolarmente la mattina e la sera piedi puliti e asciutti. Massaggiare delicatamente fino a completo assorbimento, insistendo sui talloni.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento :-)
Tutti i commenti di sub4sub con link al proprio blog verranno rimossi.
Visito sempre i blog di chi commenta, quindi non è necessario fare dello spam.

Tutti i contenuti del Sito sono proprietà esclusiva e riservata di My Beauty Tools avente come unico amministratore web (nonchè autore) Federica alias "La Cocci", e/o di terzi soggetti ove indicati, e sono protetti dalle vigenti norme nazionali ed internazionali in materia di tutela dei diritti di Proprietà Intellettuale.

Le foto, i testi e la grafica all'interno del blog mybeautytools.blogspot.it sono protetti da Diritto d'Autore ed è vietata in modo assoluto ogni manipolazione nella forma o nel contenuto degli elementi di cui sopra.

E' vietata la pubblicazione delle foto su altri siti internet se non previo accordo via email.


Makeup,salute,benessere
amando.it.jpg
Amando.it
intopic.it
Powered by Blogger.