giovedì 4 novembre 2010

Franck Provost Expert Couleur Shampoo Professionale

6 commenti:
 
Franck Provost
Expert Couleur Shampoo Professionale
750ml

Dettaglio Inci

Mi chiedo chi stabilisca la quantità di prodotto da inserire all'interno di un prodotto cosmetico.
Mi chiedo come facciano a dire che uno shampoo di 250ml va bene e non ad esempio 400ml o addirittura 750ml.
Mi chiedo perchè gli shampoo meno conosciuti, senza schifezze ed economici, alla fine siano sempre quelli più validi.
Ora invece mi chiedo come abbiate fatto a non aver cambiato pagina dopo questa serie di domande in stile monologo. Visto che siete rimaste in poche vi dico cosa penso di questa damigiana...ops...shampoo.
Qualche mese fa, poco prima dell'estate, avevo notato l'espositore da Acqua e Sapone, segnalato da grandi cartelloni con una scritta "tutta la linea a 4,90€"...ho sbattuto le palpebre per umidificare meglio l'occhio e mettere meglio a fuoco il mio obiettivo. Era vero. Dinnanzi a me una damigiana grigia di ben 750ml di shampoo di questa linea fantasmagorica, mai sentita finora, che promuove un parrucchiere francese. Penso fra me e me che sia l'ennesima trovata pubblicità, magari la stessa idea di far sponsorizzare una linea di camomilla a Naomi Campbell o i rosari parlanti a Lele Mora. Nonostante questo minestrone di pensieri abominevoli e scoordinati, l'ho acquistato. Quando ero in fila alla cassa già pensavo a come riciclare lo shampoo qualora non mi fosse piaciuto. Mmm vediamo...ci lavo pennelli per una vita, mi lavo le mani finchè campo oppure semplicemente lo regalo...ovviamente a chi ha almeno 80mq di bagno!
Una volta provato, le nuvole dei miei pensieri immondi e sconclusionati, sono sparite.
E' rosa, ripeto....è rosa!! Solo per questo merita il rispetto delle beauty-addicted. Il profumo ricorda quello delle Big Babol...però non è nauseante. Diciamo che ha un profumo di Big Babol per adulti! Consistenza densa e tantissima schiuma...una parrucca di schiuma sulla vostra criniera. Lava benissimo, basta una sola passata...i miei antenati avrebbero in mente la pubblicità con calimero...Ava come lava! I capelli vi durano puliti per 2/3 giorni. Io ho fatto un'esperimento sulla durata per ben 2 volte, poi siccome ho la mania di lavarli tutti i giorni, pur essendo cortissimi, ho abbandonato questo esperimento. Pur utilizzandolo tutti i giorni non è assolutamente aggressivo, non provoca caduta dei capelli e non secca la cute.
I capelli sono luminosi, morbidi e lucenti. Io ho provato la versione per i capelli colorati.
L'ho già comprato 2 volte e continuerò a comprarlo perchè è veramente meraviglioso. Certo, non è totalmente verde l'inci ma di sicuro c'è di molto peggio in giro e con un'infinità di semafori rossi. Oltretutto contiene un potente antiossidante, l'estratto di açai.
Toc...toc...scusi Sig. Provost...visto che di lei non ne parla mai nessuno....c'è posta per te!

Promesse: Utilizzo Export Couleur per le donne con capelli colorati o con meches. La sua formula, arricchita con estratto di açai antiossidante, è stata studiata per proteggere i vostri capelli e sublimare la luminosità del vostro colore. Affidatevi all’esperienza di un professionista per un colore luminoso a lunga durata.
Modalità d'uso: Applicare sui capelli bagnati , massaggiare dolcemente e risciacquare abbondantemente con acqua tiepida. Per ottenere maggiore efficacia e trattamento,utilizzare il balsamo Export Couleur. In caso di contatto con gli occhi, risciacquare immediatamente e abbondantemente con acqua.

6 commenti:

Unknown ha detto...

ma come hai fatto a finirlo e a ricomprarlo, la confezione è ENORME!!! cmq anche io ho questo shampoo per capelli colorati ma non so perchè sui miei capelli fa uno strano effetto e non mi convince più di tanto

Unknown ha detto...

L'ho finito perchè lo uso tutti i giorni :-)...va beh sono una pazza lo ammetto.
Che effetto fa sui tuoi capelli?

Psv ha detto...

aodor questa linea..
io ho la linea Expert Nutrition è lo sto per ricomprare...certo il balsamo è ancora quasi intatto, quello è veramente tantissimo!! :D
passa da me se ti va, c'è un giveaway in corso!!

Milly ha detto...

Ciao :) sono una tua nuova iscritta nonché tua conterranea ;)
Io ho provato questo shampoo e non l'ho nemmeno terminato perché sai che per i miei capelli proprio non va bene :( mi è dispiaciuto molto perché pensavo facesse di meglio...invece lascia i miei capelli opachi e si sporcano abbastanza velocemente...è proprio vero che alcuni prodotti sono perfetti per alcune e pessimi per altre !!

Silvia ha detto...

Ho letto la tua recensione e sono rimasta colpita: giusto pochi giorni fa ne avevo lette altre totalmente a sfavore di questa marca e di questo prodotto, poiché pare che, utilizzandolo troppo spesso (= + di 1 volta a settimana), crei problemi di forfora in quanto troppo aggressivo. A questo punto non so che pensare: io ne ho una damigiana da parte e devo ancora provarla, aspetterò di finire il mio Fructis e poi farò la prova. Speriamo bene...

Unknown ha detto...

Per quella che è stata la mia esperienza (3 confezioni come scritto nel post + 1 acquistata successivamente) io posso confermarti quanto ho scritto e cioè che mi sono trovata bene. Lo hanno usato poi separatamente anche mia madre e ha confermato la sua opinione.
Non ha creato problemi di forfora e su di me non era assolutamente aggressivo. Se può servirti posso dirti che ho i capelli grassi.
E' normale ci siano tante opinioni, come in diversi prodotti, però magari chi ha scritto diversamente da me è perchè realmente si è trovato male.
Io lo ricomprerei ad occhi chiusi.
Visto che anche tu hai una confezione non ti resta che provarlo quando finirai l'altro shampoo :-)
poi vorrei conoscere la tua opinione!!! Adesso son curiosa ;)

Posta un commento

Grazie per il tuo commento :-)
Tutti i commenti di sub4sub con link al proprio blog verranno rimossi.
Visito sempre i blog di chi commenta, quindi non è necessario fare dello spam.

Tutti i contenuti del Sito sono proprietà esclusiva e riservata di My Beauty Tools avente come unico amministratore web (nonchè autore) Federica alias "La Cocci", e/o di terzi soggetti ove indicati, e sono protetti dalle vigenti norme nazionali ed internazionali in materia di tutela dei diritti di Proprietà Intellettuale.

Le foto, i testi e la grafica all'interno del blog mybeautytools.blogspot.it sono protetti da Diritto d'Autore ed è vietata in modo assoluto ogni manipolazione nella forma o nel contenuto degli elementi di cui sopra.

E' vietata la pubblicazione delle foto su altri siti internet se non previo accordo via email.


Makeup,salute,benessere
amando.it.jpg
Amando.it
intopic.it
Powered by Blogger.