venerdì 26 ottobre 2012

Afomill lubrificante antirritante gocce oculari

Nessun commento:
 

Afomill Lubrificante Antirritante
con acido ialuronico
10ml
Prezzo €8,90
scadenza indicata sulla scatola
Produttore: Afom Div. Pharma





Composizione: Sodio cloruro, acido ialuronico (sale sodico), acqua distillata di camomilla, sodio fosfato bibasico dodecaidrato, sodio fosfato monobasico monoidrato, sodio edetato, benzalconio cloruro, acqua q.b. a 100ml.



L'occhio vuole la sua parte. Sempre. 
Specialmente se è un occhio vittima di maltrattamenti da lenti a contatto e pc.
E' possibile infatti che l'occhio tenda a seccarsi in occasione del prolungato utilizzo del computer, e se teniamo troppo le lenti a contatto. Per non parlare poi del vento.
Ai nostri poveri fanali irritati vengono in aiuto solitamente le soluzioni oftalmiche isotoniche tamponate lubrificate. Praticamente una gassosa infinita per dire: gocce oculari lubrificanti.
Io le uso tantissimo e poche settimane fa, per forze di causa maggiore, ho dovuto cercare lo stesso prodotto di un'altro marchio rispetto a quello che usavo prima.
Oggi vi parlo di Afomill lubrificante antirritante con acido ialuronico.
Io utilizzo le lenti a contatto solo il fine settimana ed ogni volta, a distanza di poco dall'applicazione, mi capitava di sentire bene bene la lente nell'occhio. Causa: secchezza.
Oltretutto ogni volta che le toglievo era come togliere una sorta di velo profondamente appiccicato al mio occhio, che non lasciava respirare. Il risultato era che ogni applicazione mi demotivava. 
Sono arrivata ad una svolta.
In occasione della mia partecipazione a "I menù di Benedetta" avevo bisogno di un prodotto che mi tenesse l'occhio umido tutto il giorno, dalle 5 del mattino fino alle 23 perchè avevo le lenti a contatto. Ho chiesto consiglio al farmacista dove vado sempre e mi ha proposto questo prodotto ed un altro che devo ancora iniziare.
Premiato subito.
Applico 2 gocce in ogni lente prima di metterle nell'occhio e poi direttamente nell'occhio quando le ho applicate. Piacevolissime. Se sto fuori tutto il giorno mi capita di mettere 2 gocce per occhio verso metà giornata, più che altro per prevenzione che per reali fastidi.
Mi capita di applicarlo anche quando sono da molto tempo di fronte al pc o alla tv. Ha un effetto rinfrescante ottimo.
Lo ricomprerò di sicuro e ce l'ho sempre cn me perchè mi aiuta tantissimo.
Un applauso al farmacista. Ci ha azzzzzeccato, come dice Di Pietro.
That's all folks!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento :-)
Tutti i commenti di sub4sub con link al proprio blog verranno rimossi.
Visito sempre i blog di chi commenta, quindi non è necessario fare dello spam.

Tutti i contenuti del Sito sono proprietà esclusiva e riservata di My Beauty Tools avente come unico amministratore web (nonchè autore) Federica alias "La Cocci", e/o di terzi soggetti ove indicati, e sono protetti dalle vigenti norme nazionali ed internazionali in materia di tutela dei diritti di Proprietà Intellettuale.

Le foto, i testi e la grafica all'interno del blog mybeautytools.blogspot.it sono protetti da Diritto d'Autore ed è vietata in modo assoluto ogni manipolazione nella forma o nel contenuto degli elementi di cui sopra.

E' vietata la pubblicazione delle foto su altri siti internet se non previo accordo via email.


Makeup,salute,benessere
amando.it.jpg
Amando.it
intopic.it
Powered by Blogger.