mercoledì 10 aprile 2013

Tag: I più spesso

16 commenti:
 

Con questo post voglio rispondere all'invito carinissimo di Alessia di Beautylandia per le domande del tag "I più spesso"





 1) IL FONDOTINTA CHE USI PIU' SPESSO
Per tutti i giorni uso il Maybelline Cancella Età nella tonalità 21-Nude, mi piace molto per la luminosità che regala al mio viso e perchè dura per diverse ore. Un fondotinta molto carino ed economico.
Nel fine settimana sono recentemente passata al Dior Forever.




2) IL CORRETTORE CHE USI PIU' SPESSO
Da quando ho terminato il correttore High Definition Concealer di Smashbox, sto consumando vorticosamente ed avidamente diverse confezioni del Correttore Maybelline Anti-Età, sempre della linea di cui sopra, nella tonalità Nude. Copre bene le occhiaie e macchie e dura per diverse ore. E' modulabile.  





3) IL PRIMER OCCHI CHE USI PIU' SPESSO
Più che primer occhi è una colla che tiene l'ombretto attaccato alla palpebra!!! E' fantastico ed il suo nome è Stay Don't Stray di Benefit. Ottima resa, lo uso anche per fissare il correttore sotto le occhiaie.





4) LA CIPRIA CHE USI PIU' SPESSO
Non ho una cipria fissa, anche perchè al momento ce ne sono 3 che ruotano attorno al mio pennello. Ho scelto la Mac Prep+Prime, quella che utilizzo per le grandi occasioni e quando so che starò via da casa per diverse ore.


 

5) L'OMBRETTO CHE USI DI PIU'
E' quello Smashbox nella tonalità Champagne. Il brand ora non realizza più ombretti mono, bensì minimo duo. E' un beige satinato, setoso, morbido con una scrivenza eccezzionale ed una lunga durata. Lo uso quasi ogni giorno, per dare luminosità all'occhio senza esagerare.




6)L'OMBRETTO IN CREMA CHE USI DI PIU'
Non c'è niente da fare, li vorrei tutti ed userei solo quelli. Sto parlando della linea Chanel Illusion D'Ombre ombretti in mousse/crema. Una consistenza soffice, duraturi ed un colore brillante. Il più utilizzato è il n. 82 Emerveillé



7) LA PALETTE CHE USI DI PIU'
L'ho attesa ad un prezzo più basso, mentre le altre continuavano ad usarla e stra-usarla. Parlo di lei, la palette n. 02 Sensuous Burgundy della linea Lavish Oriental di Kiko. Da gennaio è la mia compagna inseparabile: tonalità stupende e resa bellissima. Unica pecca: il rosa non è scriventissimo.

 


8) IL MASCARA CHE USI DI PIU'
Per ora il mio mascara preferito è lui, il signor volumizzante I love Extreme di Essence. Infoltisce le ciglia, le riempie di un nero carbone e mi regala ciò che voglio veramente da un mascara volumizzante.








9) IL BLUSH CHE USI DI PIU'
Questo blush è arrivato al terzo acquisto ormai. E' il MIO. Di lui so che posso fidarmi, sia per il colore (un delicato mix tra cannella, beige e rossiccio) sia per la resa. Lui è il Blush Dior n. 639 Sunkissed Cinnamon.





10) IL ROSSETTO GLOSS CHE USI DI PIU'
Sono una pigrona riguardo l'applicazione di lipgloss colorati, perciò inserisco nella categoria l'unico lipgloss che non scordo mai. E' il Dior Lip Maximizer. Mi piace tantissimo il suo effetto perchè elimina tutte le pieghette delle labbra, dona un effetto lucido/bagnato trasparente e non fa male quando volumizza. Non è un pizzicore trascendentale.



A mia volta vorrei conoscere i prodotti utilizzati più spesso da altre blogger e per questo taggo:

16 commenti:

Sara fatina ha detto...

Lo Stay don't Stray non l'ho mai preso in considerazione come primer, ci dovrò dare un'occhiata! :)

Unknown ha detto...

Io amo Stay don't stray di Benefit!! è il mio preferito in assoluto!!

Ery ha detto...

Ho lo S.D.S ancora chiuso per non far partire il pao, appena finisco il primer essence lo comincio.

Unknown ha detto...

mi fa piacere che tu abbia risposto al tag, bacioni!

Martina | Cookies, tea & makeup ha detto...

Grazie per il tag, ti rispondo appena posso perchè mi piace un sacco l'idea! :D

Unknown ha detto...

Anch'io ho usato per molto tempo quel correttore di Maybelline e mi sono trovato molto bene. Il blush Dior è molto bello, adoro questi blush. Bei prodotti! Baci Sara

Insane Bazar ha detto...

io adoro i blush di Dior!!
Baci

Miss Piggy

Unknown ha detto...

E' bellissimo vedrai :)

Unknown ha detto...

fino ad ora è quello che funziona perfettamente

Unknown ha detto...

fai bene...troppi prodotti aperti alla fine non ti fanno finire bene un prodotto

Unknown ha detto...

grazie a te :)
baci

Unknown ha detto...

sono contenta ti piaccia il tag :) aspetto il tuo post!

Unknown ha detto...

il correttore di Maybelline è veramente ottimo, poi la spugnetta fa applicare anche meglio il prodotto

Unknown ha detto...

e come darti torto ^__^ ??!?!

Il Blog di Vanessa T. ha detto...

Ciao Cocci :) scusa il ritardo ma ho avuto problemi al pc...ti ringrazio del tag farò appena posso il post :) grazie ancora un bacione !

Unknown ha detto...

Nessun problema Vanessa, rispondi quando puoi :)
un bacione!

Posta un commento

Grazie per il tuo commento :-)
Tutti i commenti di sub4sub con link al proprio blog verranno rimossi.
Visito sempre i blog di chi commenta, quindi non è necessario fare dello spam.

Tutti i contenuti del Sito sono proprietà esclusiva e riservata di My Beauty Tools avente come unico amministratore web (nonchè autore) Federica alias "La Cocci", e/o di terzi soggetti ove indicati, e sono protetti dalle vigenti norme nazionali ed internazionali in materia di tutela dei diritti di Proprietà Intellettuale.

Le foto, i testi e la grafica all'interno del blog mybeautytools.blogspot.it sono protetti da Diritto d'Autore ed è vietata in modo assoluto ogni manipolazione nella forma o nel contenuto degli elementi di cui sopra.

E' vietata la pubblicazione delle foto su altri siti internet se non previo accordo via email.


Makeup,salute,benessere
amando.it.jpg
Amando.it
intopic.it
Powered by Blogger.