mercoledì 2 ottobre 2013

Yes To Carrots - Daily Cream Facial Cleanser - Crema detergente

4 commenti:
 
Da secoli vado dicendo, o meglio scrivendo, di non poter fare a meno di un detergente viso nella mia routine quotidiana. Sotto la doccia, o la sera nell'abituale lavandino, ho bisogno di far incontrare acqua, viso e fantasia. Mi piace sperimentare, provare ogni volta un prodotto diverso, anche se mi sono trovata bene, sono amante del rischio.
Questo detergente su cui ora sto per lanciarmi in ragionata prosopopea, ha una storia a parte. Mia sorella cercava un detergente, leggendo tra varie etichette qua e là, approdammo su questo. Lei lo comprò, lo riacquistò, mentre io nel frattempo lo provavo ogni tanto, finchè decisi di acquistarlo anche io e vivere la mia esperienza.

Il detergente è in crema, soffice e profumatissima, non di carota come potreste pensare!
E' moooolto schiumoso e bisogna stare attenti alla quantità per non trovarvi la schiuma per tutto il vicinato.
L'ho usato con e senza Clarisonic. In entrambe i casi funziona bene, deterge con delicatezza, non secca la pelle (io ho la pelle mista) ed è facile da risciacquare. Una raccomandazione per la vostra salute e per evitare attacchi d'ira: tenetelo lontano dagli occhi. Brucia ed è come se vi stesse prosciugando l'occhio. Un incubo.
Tra gli ingredienti troviamo l'aloe, il burro di karité e le carote biologiche, dal potere anti-ossidante.
Alla domanda se strucca o meno, vi dico che si, strucca. Rimuove bene il fondotinta sia con Clarisonic (e ci mancherebbe pure) che senza, infatti prima dell'avvento della spazzolina magggica, lo usavo tranquillamente anche come struccante.
La pelle è pura luce appena asciugata, la vedrete come mai l'avete vista in vita vostra, è come se portasse fuori tutto il potenziale nascosto e buttasse via tutto il grigiore. Io ogni volta rimango incantata, perchè il risultato è un colorito che non pensavo di avere: sano e luminoso. Ho notato inoltre che, laddove ci sono delle imperfezioni, le attenua. Certamente non sono miracoli quelli di cui vi parlo, ma miglioramenti significativi quello si.
Questo marchio in Italia è in vendita da Sephora, ho visto però in questi giorni che questo prodotto non è disponibile nello store on line, mentre l'ho visto fisicamente nel punto vendita della mia città. La confezione che possiedo è pari a 170gr per un costo di 9,90€. Ho notato che il prezzo è rimasto invariato, ma la confezione contiene un po' meno prodotto. 
In alternativa si può trovare da Asos, ma il prezzo sale a 13€.
Vi consiglio questo detergente....carote a parte :)

4 commenti:

Apely ha detto...

Ecco qua. Grazie per avermi tentato:D ora sono curiosissima visto che sto per finire il detergente attuale!

Elisha87 ha detto...

io non ho mai provato nulla di questa linea anche se mi è sempre sembrata particolarmente simpatica! peccato non profumi di carota però *w*

Katrina Uragano ha detto...

Di Yes To amavo uno shampoo. Poi lo riformularono e smisi di comprarlo. Ora sono così offesa che non mi ci avvicino più ;)

Insane Bazar ha detto...

Anche io ho la pelle mista e quindi mi interessa molto! Adesso ne sto usando uno di Garnier, ma quando mi finisce poteri provare questo ;)

Miss Piggy

Posta un commento

Grazie per il tuo commento :-)
Tutti i commenti di sub4sub con link al proprio blog verranno rimossi.
Visito sempre i blog di chi commenta, quindi non è necessario fare dello spam.

Tutti i contenuti del Sito sono proprietà esclusiva e riservata di My Beauty Tools avente come unico amministratore web (nonchè autore) Federica alias "La Cocci", e/o di terzi soggetti ove indicati, e sono protetti dalle vigenti norme nazionali ed internazionali in materia di tutela dei diritti di Proprietà Intellettuale.

Le foto, i testi e la grafica all'interno del blog mybeautytools.blogspot.it sono protetti da Diritto d'Autore ed è vietata in modo assoluto ogni manipolazione nella forma o nel contenuto degli elementi di cui sopra.

E' vietata la pubblicazione delle foto su altri siti internet se non previo accordo via email.


Makeup,salute,benessere
amando.it.jpg
Amando.it
intopic.it
Powered by Blogger.