giovedì 12 dicembre 2013

7 Days Make Up Nails: l'inizio.

40 commenti:
 
La domanda che ricorre spesso in questi giorni tra amici, conoscenti e parenti è quella classica: "Cosa farai a Natale? Cosa farai a Capodanno?"...Io care blogghiste, appassionate di make up, stalker delle nail art, lettrici anonime, vi chiedo..."che programmi avete per settimana prossima?" No perchè, sapete....avrei un programmino da proporvi ^^
Il mio programmino si chiama 7 Days Make Up Nails ....ta-daaaaaaaaaannn.......*discosta le tende di velluto rosso*
clicca sull'immagine per scaricare il banner
7 Days Make Up Nails è una settimana di post in cui vengono proposte ogni giorno delle idee make up ed unghie ispirate al Natale. Portabili o no, appariscenti o discrete, glitterose o matte, tutto questo riprende il Natale e le sue interpretazioni.
Per il 7 Days Make Up Nails non potevo non coinvolgere le mie conterranee: passeremo una settimana a mostrarvi come sarà il nostro Natale cosmetico, i nostri pastrocchi, i nostri colori e la nostra visione di una delle feste più attese durante l'anno. Intanto vi mostro il quartetto...
My Beauty Tools
Il Taccuino dell'Elfa
BeautyBats
La Favola Russa
Torniamo a noi...perchè ora inizia il bello del 7 Days Make Up Nail e sapete perchè? Perchè non vogliamo stare sole nel nostro angolo virtuale, ma ci piacerebbe tanto avere la vostra partecipazione, le vostre idee, vedere il Vostro Natale cosmeticoso. 
Siam mica qua a far la ceretta alle renne! 
Qualche indicazione :-)

  • settimana di pubblicazione: da lunedì 16 dicembre a domenica 22 dicembre;
  • tema: Make Up e Nail Art ispirate al Natale. Potete pubblicare un' idea al giorno, o make up o nail art, o entrambi...come preferite.
  • Make Up: la parola d'ordine è "libertà"; è il Vostro Natale, il Vostro divertimento ed il Vostro consiglio. Non ci sono limiti, nè in eccesso nè in difetto, semplice o stratosferico.
  • Nail Art: parola d'ordine "libertà 2"; semplici o complesse che siano, il Vostro Natale sulla punta delle dita.
  • Pubblicazione: ogni giorno alle h. 15:00, così per chi avrà necessità, potrà utilizzare la mattina per partecipare :)...pubblicate quanto volete: tutti i giorni, a giorni alterni, anche un solo look...nessuna regola! E' la nostra settimana no?! Appena pubblicate, o quando potrete, inviatemi un messaggio nella pagina facebook My Beauty Tools.
  • Per chi ha un blog:  Inserire in ogni post il banner che trovate sopra (se ci cliccate sopra vi aprirà un'altra pagina da cui poterlo scaricare). I titoli del post saranno semplicemente " #7daysmakeupnails #1" se si pubblica di lunedì, " #7daysmakeupnails #2" se pubblicate di martedì e così via. Più si pubblica e più ci si diverte, ma soprattutto....più spunti si hanno per tutte quelle persone che vogliono essere originali in questo periodo, ma che non hanno idee.
  • Per chi NON ha un blog: pubblicate la/le vostra/e foto sulla bacheca facebook di My Beauty Tools (clicca qui), sarà mia premura diffondere la vostra proposta sui social, indicizzandolo al meglio.
  • Hashtag Twitter / FacebookInstagram / Tumblr / Pinterest / Google+: #7daysmakeupnails , #christmasmakeup , #christmasnails
  • Tutte le proposte make up e nails verranno pubblicate in un album Facebook ed in un album Pinterest di My Beauty Tools....il tutto ovviamente condiviso ^^
Credo di aver detto tutto. Non resta che aspettare con impazienza l'arrivo della settimana prossima, spero vogliate unirvi al nostro entusiasmo. 
Importantissimo,  lo preciso anche se non sarebbe necessario: i make up e le nail art del #7daysmakeupnails non concorrono per nessuna gara, sfida o competizione di qualsivoglia genere. Ribadisco le nostra finalità: divertimento, condivisione, creatività e umiltà.
Spero vogliate passare questa settimana con noi, in compagnia e relax, con i trucchi o gli smalti in mano, ad annusare l'aria che odora di spezie e cannella.
Vi chiedo scusa se non sono stata chiara in qualche punto, comunque sono qua per qualsiasi domanda :)
Vi aspetto....vi aspettiamo! Un bacio grande a tutte voi ^^

40 commenti:

Unknown ha detto...

Ma che carine, grande idea! Spero saprete ispirarmi :) :)
Un abbraccio <3

Unknown ha detto...

io sto affilando i pennelli :)))

Federica | La Favola Russa ha detto...

Aguzzo l'ingegno ed anzi: spero di riuscire a pianificare entro domenica almeno i post per lunedì, martedì e mercoledì :B Cocci genia! ♥

Anonimo ha detto...

O: che bella trovata!! Anche se con le mie ben limitate possibilità XD mi piacerebbe un sacco partecipare!! :3

Anonimo ha detto...

Che bellezza!!! io purtroppo non parteciperò perchè lavoro tutti i giorni no-stop fino al 24 dicembre.....ma leggerò tutti i vostri post!!

Federica Antonellina ha detto...

Che cosa carinissima ❤️

pinklipstickblog ha detto...

nuuu lavoro everyday :-(( ma si può partecipare anche una sola volta? è troppo carino questo progetto <3 *_*

Unknown ha detto...

Ciao Patrizia!!
Si certo, puoi partecipare anche solo una volta ^^
Ci farebbe molto piacere vedere la/le tua/tue idee!!!
Grazieeeeee <3

Unknown ha detto...

Ciao Sarina! Felicissime che ti piaccia ^^
Speriamo ti piacciano le idee e che ti diverta a condividere questa settimana con noi :)
Grazie a te <3

Unknown ha detto...

Io ti temo...i tuoi pennelli sono maggggici e io so già che vedrò incantesimi su di te <3

Unknown ha detto...

la mia adorabilissima Fede Green! Tu hai ingegno, fantasia e sei più fulminea di una cartella di Equitalia....inoltre quando arrivi....è visibilio!
Grazie big green star <3

Unknown ha detto...

Che bello, magari!!!! Saremmo felicissime di vedere le tue idee e le tue proposte :) Già dal nick che include "nail art" so già che ci potresti regalare delle ottime idee :)
Noi ti aspettiamo eh! Un abbraccio a te!

Unknown ha detto...

Non preoccuparti, sarà comunque bellissimo averti con noi quella settimana, anche da lettrice :) ci saranno altre occasioni!
Intanto buon lavoro <3

Unknown ha detto...

Grazie Fede! Speriamo tanto di averti con noi, passa a trovarci settimana prossima e se hai qualche idea/proposta, saremo felicissime di condividerla con te ^^
Baci

Elisha87 ha detto...

carinissima l'idea!!! vedrò di partecipare anche io :3

Noflowers78 ha detto...

Compatibilmente con il lavoro mi farebbe molto piacere partecipare!!!

Unknown ha detto...

l'idea è carinissima, ma non so se riuscirò a partecipare... spero di sì, anche solo per un giorno!!! :)

Insane Bazar ha detto...

Ma che bella idea!!!!! Vi seguirò molto volentieri per trarre qualche spunto ;))

Miss Piggy

Unknown ha detto...

Ciao! Ho già detto che partecipo sulla pagina di fb XD son venuta qua per leggere il regolamento =) ma non capisco dove trovare il banner per il blog =) ho cliccato sull'immagine ma poi boh non sò dove cercarlo XD scusate la mia incapacità!

Ariel Make Up ha detto...

Spero di partecipare anche io! *_*
(Solo un piccolo favore: visto che non ho FB e non mi piace preferirei non essere inclusa nell'album condiviso.. Mentre per Pinterest non ho problemi :D)

Unknown ha detto...

Mi farebbe tanto piacere Elisha! <3 Grassie

Unknown ha detto...

Ciao Althea! Io spero tanto tu possa partecipare, mi farebbe tanto piacere :)
....capisco però gli impegni di lavoro

Unknown ha detto...

Serena, ma grassie! Se potessi anche solo per un giorno sarebbe bellissimo ^^

Unknown ha detto...

Miss Piggy, grazie per la tua presenza e per essere con noi settimana prossima ^^

Unknown ha detto...

Ciao Ariel!
Assolutamente nessun problema, niente condivisione su fb per te, solo su pinterest :)
Grazie bellissima sirenetta ^^

Unknown ha detto...

Valerì!!! Ma quale incapacità ?!?! Sono io a dovermi scusare con voi se ci sono dei punti poco chiari o qualche intoppo >__<
Ora dovrebbe essere tutto ok, se clicchi sul banner ti porta alla pagina da cui poter scaricare l'immagine :)
....e non metterti problemi nel chiedere...è colpa mia se ogni tanto dimentico qualche pezzo per l'euforia +__+

Lebeautyrecensioni ha detto...

Siete sempre carinissime con questi post!! ^^ vorrei partecipare sempre, ma non ho un briciolo di tempo per fare nulla :(((

Unknown ha detto...

Che idea carinissima!
Partecipo anche io, molto probabilmente solo uno/due giorni e con nail art (super facili), il trucco lo lascio a chi è più capace di me :)

Unknown ha detto...

Ciao Elisiana! Sei tu carinissima a partecipare a questi post con la tua presenza :)
Non importa se non hai tempo per realizzare qualcosa, verranno tempi più liberi, ti aspettiamo ugualmente per condividere insieme settimana prossima :)
Grasssie <3

Unknown ha detto...

Ciao Chiara! Sono felicissima di averti fra noi, ma soprattutto ti ringrazio in anticipo per le proposte che pubblicherai settimana prossima. Meglio ancora se sono super facili :) si sa che nei periodi delle feste vogliamo qualcosa di semplice ma d'effetto ....perchè dobbiamo dedicarci anche ai dolci ed ai regali! ^^
Per il trucco non devi preoccuparti, ognuno si è esprime come meglio preferisce....e non importa la bravura, se di questo possiamo parlare...importa che tu ti diverta qui con noi.
Ti aspetto :)

Summerfra ha detto...

Presente! Non potrò partecipare tutti i giorni perché ho anche altri post in programma che non posso rimandare (anzi, con i quali son già parecchio in ritardo!) e mi dispiace perché ho un milione di idee che mi frullano in testa =)

Anonimo ha detto...

Scusate la domanda (immagino che sia l'unica che la fa): nel post di partecipazione dobbiamo pubblicare una foto del makeup o della nail art che abbiamo creato? Chiedo perché non ho una Reflex quindi le foto che faccio non escono mai bene

Unknown ha detto...

Ciao Mariapiera!
Si nel post che pubblicherai inserirai le foto della tua proposta make up o nail art. Potrai partecipare quante volte vorrai: tutti i giorni, solo un giorno, due giorni...ecc...a tua scelta e secondo i tuoi impegni ovviamente.
Non preoccuparti A S S O L U T A M E N T E se non hai una reflex, ci mancherebbe :) non servono foto supermegastratosferiche, siamo qui solo per condividere la nostra fantasia, quindi non porti alcun problema sulla riuscita delle foto.
Ps: ogni domanda è lecita, non ci sono domande giuste da porre o no, quindi mi ha fatto piacere che tu abbia chiesto e chiarito :)
Grazie Mariapiera!

Unknown ha detto...

Ciao Summerfra! Non preoccuparti, sono contentissima per la tua partecipazione, indipendentemente da quante volte potrai! Conosco il tuo progettino sul blog "la carica dei 100 -1" e ho visto la tua bravura e fantasia, per questo sono felicissima di dividere settimana prossima anche con te ^^
Grazie SummerFra!

Noflowers78 ha detto...

Più che altro è lo stare in ufficio 8 ore al giorno da lunedì a venerdì e non poterci stare chiusa in bagno a truccarmi :-) Ma credo che facendo le foto alla sera potrò farcela, magari non tutti i giorni ma farò il possibile perché non farò nail arts avendo la copertura in gel!!!

Noflowers78 ha detto...

Serena S. tu devi partecipare :)

Summerfra ha detto...

ahahaha ma grazie!! Quanti complimenti! xD
(tra l'altro se vedi il paciugo che dobbiamo pubblicare oggi ti rimangi dalla prima all'ultima parola ahah)

Unknown ha detto...

L'idea è carinissima! Cercherò di fare almeno un paio di post ^_^

Simona ha detto...

Mi piace molto questa idea *-* mi sa che parteciperò ovviamente :D

Anonimo ha detto...

Lo scorso anno avevo mooolto più tempo e nel periodo natalizio avevo fatto anch'io una cosa simile! E' molto carina come idea!

Posta un commento

Grazie per il tuo commento :-)
Tutti i commenti di sub4sub con link al proprio blog verranno rimossi.
Visito sempre i blog di chi commenta, quindi non è necessario fare dello spam.

Tutti i contenuti del Sito sono proprietà esclusiva e riservata di My Beauty Tools avente come unico amministratore web (nonchè autore) Federica alias "La Cocci", e/o di terzi soggetti ove indicati, e sono protetti dalle vigenti norme nazionali ed internazionali in materia di tutela dei diritti di Proprietà Intellettuale.

Le foto, i testi e la grafica all'interno del blog mybeautytools.blogspot.it sono protetti da Diritto d'Autore ed è vietata in modo assoluto ogni manipolazione nella forma o nel contenuto degli elementi di cui sopra.

E' vietata la pubblicazione delle foto su altri siti internet se non previo accordo via email.


Makeup,salute,benessere
amando.it.jpg
Amando.it
intopic.it
Powered by Blogger.