lunedì 16 dicembre 2013

#7daysmakeupnails #1 Nail Art

20 commenti:
 

Papparapààààààà...si annuncia l'inizio dei #7daysmakeupnails!
Da oggi lunedì 16 dicembre e per tutta la settimana, condivideremo le nostre idee, le nostre proposte cosmeticose ispirate al Natale. L'intento è mettere in piazza la propria fantasia per eliminare quei momenti di "buco nero" con cui spesso abbiamo a che fare, sia nel make up che nelle nail art. Quante volte ci siamo trovate di fronte allo specchio o di fronte alle nostre unghie e dire, con la boccuccia all'ingiù "E adesso?!?".
Beeeeeeneee, tutte insieme allora daremo vita ad un calderone virtuale su cui far convogliare le nostre idee ^^, ognuno pubblicherà il proprio Natale :). 
Volete avere maggiori info su come partecipare?? *strabuzza gli occhietti felice* clicca qui  :) Mi farebbe tanto piacere se partecipaste....vorrei vedere le vostre proposte :)

Chi invece ho coinvolto...o meglio travolto, sono le mie amichette conterranee, le quali non mi hanno nemmeno fatto finire la frase con la proposta, che subito hanno detto SI. Quanto ammmmore per loro *libera cuori e colombe in aria*. Noi e voi, cucineremo idee questa settimana, che si sappia eh!
Per vedere le mirabolanti gesta delle mie socie, cliccate sul logo che le rappresenta :)
My Beauty Tools
Aggiungi didascalia
BeautyBats
La Favola Russa
Veniamo a noi e a quanto ha combinato la sottoscritta. Io parto con una nail art, con quelli che sono alcuni dei "colori primari" del Natale: un rosso ed un argento. Tanto per gradire!
Nessun Babbo Natale è stato maltrattato, è solo stato tramortito di coccole e prese, per poter catturare al meglio i particolari della nail art.









































Prodotti utilizzati:
- Base e top coat Rimmel 5 in 1 Nail Treat
- Smalti: Kiko n. 238 e n. 228
- Glitter argentati come se non ci fosse un domani
- qualche timida stellina argentata


Questa è la mia prima idea per questa settimana, non dimenticate di andare a sbirciare anche le proposte delle mie socie di cui sopra e di tutte le altre ragazze che hanno aderito (e a cui ringrazio con un abbraccio virtuale ma affettuoso). Per poter vedere tutte le altre proposte di oggi e dei giorni a seguire, vi invito a venire nel calderone facebook di My Beauty Tools (clicca qui), dove pubblicherò man mano, tutti i riferimenti di chi ha partecipato nelle varie giornate. 
L'hashtag ufficiale è #7daysmakeupnails

Grazie a chi partecipa, mi sembra anche troppo poco un grazie....grazie per il vostro tempo, per passare insieme questa settimana e grazie per la vostra fantasia.
Infine, ma non per ultimo, un grazie alle mie angels: Sara, Federica e Susanna...perchè ci sono sempre.
Grazie anche a Michela di Perelun il Bosco Notturno ed Elisa di C'era una Volta Apely....con loro l'appuntamento è solo rimandato :)


20 commenti:

Unknown ha detto...

bella nail art! E' decisamente natalizia, ma molto semplice e di grande effetto sembra di avere tante stelline sulle dita :)

Unknown ha detto...

Ohhh ma che belle! Queste unghie sono perfette e scintillanti per queste feste! Davvero carine e sfiziose, mi piacciono molto!

Ariel Make Up ha detto...

Ma è bellissimaaaaaaaaa *_* Bravissima Cocci!!
Il mio makeup arriva stasera :P

Unknown ha detto...

Maaa sono stupende!!!!!! <3 *.*

Sara fatina ha detto...

Che bella nail art! Non credo che parteciperò, ma vi seguirò volentieri :)

Unknown ha detto...

Eccomi, ma è bellissimo!! Chiama proprio il Natale *_* Devo comprare i glitter, ho solo uno smalto glitteroso e non va beeeneee!!Bacii

A.G. - Whatsinmybag ha detto...

Ma che bella nail art natalizia :D Mi ha messo allegria, brava ^^
baciii

Apely ha detto...

Io non ho parole per la bellezza di questa nail art!!!! Ti giuro, è bellissima!!!!!!

Unknown ha detto...

Nail art natalissima *_*

Lebeautyrecensioni ha detto...

Carinissima la nail art e l'idea!! ^.^

Valentina ha detto...

Molto bella, mi piace che la scelta sia ricaduta sull'argento, colore che preferisco molto di più rispetto all'oro :3

RougeNoir ha detto...

Wow, che bella nail art! :D

Svampi ha detto...

Nessun Babbo Natale è stato maltrattato nella realizzazione di questo post.

Unknown ha detto...

altro che timide... le stelline spaccano!!! amo questa nail art!

Barbara Bordeaux ha detto...

Ma che nail art carinissima *_* mi piacciono un sacco le stelline!
Proprio qualche giorno fa ho fatto un post sulle nail art e i trucchi per questo periodo! :) potrebbe darti qualche spunto nel caso fossi in cerca di idee per realizzare qualcosa da postare sul tuo blog.
Un bacio*

Unknown ha detto...

Perché non ti conoscevo prima?! Ho perso un moooondo!
Ho già letto tutto dalla Svampi e credo che questa rubrica mi attiri di più del cioccolato! AHAHAH

Tra l'altro. nail art da favola!

Simona ha detto...

E' stupenda questa nail art *________*
Che bella idea, complimenti! Mi ispirerò sicuramente *-* anche se non so da dove prendere le stelline ç__ç
Spero di riuscire a postare la mia proposta make up in tempo domani u.u mi è venuta in mente un'idea carina!

Glitterina ha detto...

semplici ma d'effetto! Mi piace molto come idea, la trovo portabilissima anche per chi lavora e non può permettersi disegnini vari a tema :)
inutile dirti che se ci sono i glitter, per me è amore sulla fiducia! :D <3

Unknown ha detto...

Stupenderrima <3
Quella base Rimmel come ti sembra? Sono alla disperata ricerca di basi! MEEEEHHH :((

Chiara The World of Claire ha detto...

Maaa è bellissima *___*

Posta un commento

Grazie per il tuo commento :-)
Tutti i commenti di sub4sub con link al proprio blog verranno rimossi.
Visito sempre i blog di chi commenta, quindi non è necessario fare dello spam.

Tutti i contenuti del Sito sono proprietà esclusiva e riservata di My Beauty Tools avente come unico amministratore web (nonchè autore) Federica alias "La Cocci", e/o di terzi soggetti ove indicati, e sono protetti dalle vigenti norme nazionali ed internazionali in materia di tutela dei diritti di Proprietà Intellettuale.

Le foto, i testi e la grafica all'interno del blog mybeautytools.blogspot.it sono protetti da Diritto d'Autore ed è vietata in modo assoluto ogni manipolazione nella forma o nel contenuto degli elementi di cui sopra.

E' vietata la pubblicazione delle foto su altri siti internet se non previo accordo via email.


Makeup,salute,benessere
amando.it.jpg
Amando.it
intopic.it
Powered by Blogger.