domenica 1 dicembre 2013

Paciugopedia #5

26 commenti:
 
Questa domenica mi sento il coniglio di Alice nel Paese delle Meraviglie...."presto...presto!!!!...Con quell'orologio a cipolla sempre in mano, lottando contro il tempo. In questo caso la regina, Svampi, non griderà "tagliategli la testaaaaaaaa"..sarà clemente e mi concederà la grazia *inchino con tanto di braccio sul petto*.

Appuntamento n. 5 con la Paciugopedia di BeautyBats, oggi con la riproduzione (meglio dire ispirazione Cocci!) del make up di Nicola Kate S., pubblicato sia nel suo blog che sul sito di MakeupBee.

Parto mettendo le mani avanti e dicendo che quando ho scattato le foto, il cielo dava già segni di squilibrio e antipatia: stava per piovere ed il buio avanzava. Sembravo una mosca attaccata sul vetro della finestra, spalmata per prendere qualsiasi barlume di luce.
"Presto...presto..." e daje co' 'sto coniglio.....







Primer occhi:
Mac - Paint Pot Painterly

Ombretti e matite: 
Maybelline - Color Tattoo - Permanent Taupe #40
Collistar - Ombretto Mat #26 vinaccia
Smashbox - Champagne
Essence - Stay all day - 02 Glammy goes to...
Lancome - F90 Black Cuivre 244
Kiko - Eyeshadow Palette collezione Lavish Oriental - 02 Sensuous burgundy
Mac Cosmetics - Brulè 
Too Faced matita occhi nera - Perfect Black

Mascara 
Essence - I Love Extreme

Eyeliner
Mac - Fluidline Blacktrack

Sopracciglia:
Dior Powder Eyebrow Pencil #593 Brown
Mac Brow Finisher

Non avevo un bronzo puro e casto, ho dovuto fare una pozione di intrugli e recitare la formula.
Questa domenica è andata così, di fretta, però non volevo mancare all'appuntamento della pipistrella!!
Ho ancora qualche paciugopedia passata da recuperare, spero di mettermi in carreggiata al più presto :)
Ora è tempo di andare, mi alzo in volo prima che arrivi il diluvio *frrrrrrr frrrrrrrr frrrrrrr* *Cocci vola via*
Buona domenicaaaaaaaa

Follow PaciugoPedia #5 by Sara T. on Pinterest

26 commenti:

Ariel Make Up ha detto...

Assolutamente bellerrimo *O*

Svampi ha detto...

Je t'aime Coccì (che francese!) <3

Federica | La Favola Russa ha detto...

*_______________________________*
Mi piace ogni santa volta qualunque cosa faccia su 'sti occhioni da cerbiatta che ti ritrovi, mannaggia a te!

Unknown ha detto...

bellissimoooooo *_*

BunnyMAKEUP ha detto...

Bravissima *_____* che bello!

Incucinacolrossetto ha detto...

Molto bello!

Katrina Uragano ha detto...

Hai saputo scattare delle foto bellissime. Complimenti! Anche per il look, ovviamente ;)

Beauty0nMars ha detto...

Splendido, bellissime foto.

sabrys ha detto...

molto bello cara,brava brava ^_^
Le mie foto sono venute una schifezza,mi è dispiaciuto non poter partecipare :(

Unknown ha detto...

grazie Ariel :-*

Unknown ha detto...

lusingata mia cara <3
Ps: il Coccì mi ha conquistato!

Unknown ha detto...

Ma grazie Feffe <3...vogliamo parlare dei tuoi occhi stile "ma guarda che sguardo seCHIsi che ti faccio e ti stendo"??? Mi fa 7 a 0 ed una figurina!

Unknown ha detto...

grazie Verya :-*

Unknown ha detto...

Sono contenta ti piaccia :-* grazie!

Unknown ha detto...

Grasssssie ^_^

Unknown ha detto...

Dama che piacere averti qui <3
Sono contenta ti piaccia ^_^
Grazie

Unknown ha detto...

Grazie grazie grazie, davvero gentilissima e troppo buona ^_^

Unknown ha detto...

Sabry che bello vederti qui! <3
Non disperare per le foto, anche se ne farai milioni....e te lo dice una la cui memory card della macchina fotografica scoppia!
Daiiii io sono curiosissima di vedere la tua paciugheria, sarai sicuramente bravissima, come in ogni tuo make up che ho visto ^^
Nel frattempo ti mando un bacione :-*

sabrys ha detto...

Lo so che latito da un sacco,purtroppo ho arretrati di lettura chilometrici :/ dai magari comincio dal primo,se prendo coraggio :P

Unknown ha detto...

Bellissimo! *_*

Elisha87 ha detto...

a parte che le tue foto agli occhi sono stupendevoli *_* voglio sapere come fai!! XD
ma comunque ti è riuscito veramente perfettamente *-* complimenti!!!

Unknown ha detto...

a me piace tantissimo!!! lo trovo molto simile all'originale!!

Chiara The World of Claire ha detto...

Davvero bellissimo, e le foto mi piacciono un sacco *_*

Paola ha detto...

Bello!! E adoro le foto... l'inquadratura diversa, ma rende un sacco!

pinklipstickblog ha detto...

ahahahahahahah presto presto!!
fantastica!!!
mi piace il makeup, rosico un pò pensando che avevo a disposizione gli stessi ombretti e mi sono completamente dimenticata di loro e adoVVVo le tue foto.. ma come fai a farle così??????????

RougeNoir ha detto...

Che bella reinterpretazione... è stupenda! :)

Posta un commento

Grazie per il tuo commento :-)
Tutti i commenti di sub4sub con link al proprio blog verranno rimossi.
Visito sempre i blog di chi commenta, quindi non è necessario fare dello spam.

Tutti i contenuti del Sito sono proprietà esclusiva e riservata di My Beauty Tools avente come unico amministratore web (nonchè autore) Federica alias "La Cocci", e/o di terzi soggetti ove indicati, e sono protetti dalle vigenti norme nazionali ed internazionali in materia di tutela dei diritti di Proprietà Intellettuale.

Le foto, i testi e la grafica all'interno del blog mybeautytools.blogspot.it sono protetti da Diritto d'Autore ed è vietata in modo assoluto ogni manipolazione nella forma o nel contenuto degli elementi di cui sopra.

E' vietata la pubblicazione delle foto su altri siti internet se non previo accordo via email.


Makeup,salute,benessere
amando.it.jpg
Amando.it
intopic.it
Powered by Blogger.