mercoledì 7 gennaio 2015

Essence Solvente Levasmalto con Spugnetta

Nessun commento:
 
 Accogliamo a braccia aperte e con festosi manifesti, tutte le facilitazioni ed i miglioramenti che ci aiutano quotidianamente nel campo beauty.
...
Fatto?
Bene, ora potete scegliere il colore che preferite e continuare a smaltare le unghie, senza paure e senza pensare alla seccatura del dover rimuovere lo smalto.
Con questa brevissima intro alla Giovanni Muciaccia, vorrei condurvi per mano nel fantastico mondo dei solventi levasmalto con spugnetta. Oggetti mitologici e da qualche annetto apprezzabili nella realtà, questi prodotti ci rivolgono un sorriso compiacente ogni qualvolta dobbiamo togliere lo smalto.
Non più dischetti imbevuti/inzuppati di solvente, non più bottigliette da una parte e dischetti dall'altra, non più gesti noiosi. E' l'era della spugnetta imbevuta di solvente.

Svariati ormai i brand che hanno messo in commercio la propria "boccettina" miracolosa, l'elisir anti-noia-non-ho-voglia-di-impacchettarmi-le-dita-per-togliere-lo-smalto. Tra quelli che al momento mi vengono in mente: Kiko (diverse confezioni fatte fuori), Sephora (gneh...non mi ispira), Collistar (voglio provarlo), Wjcon e poi non so. Completare a piacere ed in base alle proprie esperienze.
Il protagonista di questo post è il solvente levasmalto di casa Essence. Un packaging dai colori accattivanti: rosa e turchese tiffany. Facile prenderci per gli occhi, oltre che per il portafoglio.
L'utilizzo è semplice, per le poche sulla terra che ancora non hanno avuto la fortuna di venire a contatto con un prodotto così funzionale. All'interno della boccetta è inserita una spugnetta che ricopre tutto lo spazio interno, lasciando un piccolo foro centrale in cui inserire il dito. Il gioco è semplice, inserire il dito all'interno, girare la boccetta e il miracolo si compie. Adieu smalto.

Il levasmalto della Essence è senza acetone e non ha il classico odore fastidioso di un solvente, è profumato. La sua spugnetta interna non si sfalda quando girate ripetutamente la boccetta, è morbida ma resistente.
Il solvente in cui è imbevuta la spugnetta non è aggressivo a contatto con la cute e lascia la pelle circostante leggermente profumata.
Sull'efficacia posso dirvi che, in linea generale toglie bene lo smalto, ma incontra difficoltà nel caso di smalti un po' densi. Soprattutto se avete preventivamente fatto due passate.
Per gli smalti glitterati abbandonate proprio l'idea sul nascere, non è possibile e rischiate di portar via pezzettini di spugna.
Il prezzo è accettabile, siamo a 3,79€ per 75ml. Ovviamente la disponibilità negli stand Essence è possibile previo accordo con le cavallette dell'apocalisse. Dalle mie parti l'ho visto raramente.
Non lo riacquisterò per un semplice motivo, diretto e dritto al punto: sto benissimo in compagnia di quello Kiko. Ma questa è un'altra puntata ;)
https://www.facebook.com/MyBeautyTools.blog

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento :-)
Tutti i commenti di sub4sub con link al proprio blog verranno rimossi.
Visito sempre i blog di chi commenta, quindi non è necessario fare dello spam.

Tutti i contenuti del Sito sono proprietà esclusiva e riservata di My Beauty Tools avente come unico amministratore web (nonchè autore) Federica alias "La Cocci", e/o di terzi soggetti ove indicati, e sono protetti dalle vigenti norme nazionali ed internazionali in materia di tutela dei diritti di Proprietà Intellettuale.

Le foto, i testi e la grafica all'interno del blog mybeautytools.blogspot.it sono protetti da Diritto d'Autore ed è vietata in modo assoluto ogni manipolazione nella forma o nel contenuto degli elementi di cui sopra.

E' vietata la pubblicazione delle foto su altri siti internet se non previo accordo via email.


Makeup,salute,benessere
amando.it.jpg
Amando.it
intopic.it
Powered by Blogger.